lunedì 27 febbraio 2012

un papavero è un papavero





Nina Simone - Don't Let Me Be Misunderstood





Non vorrei essere fraintesa

Baby mi capisci adesso?
a volte mi sento una piccola pazza
beh non sai che nessun vivente
può essere sempre un angelo?
quando le cose vanno male
sembro essere cattivissima
sono solo un'anima le cui intenzioni
sono buone, oh Signore, per favore
non fare in modo che io sia fraintesa
Baby a volte sono così spensierata
con una gioia che è difficile da
nascondere e sembra che tutto quello
che ho sono preoccupazioni e dopo tu
sei obbligato a vedere l'altra parte di me
se sembro essere nervoso, voglio che
tu sappia che io non avrei mai intenzione
di prendermela con te, la vita ha i suoi
problemi e li devo dividere con gli altri
e questa è una cosa che non vorrei
mai fare perchè ti amo.

Oh Signore non lasciare che io sia fraintesa
Ma io sono solo un'anima le cui intenzioni sono buone
Oh Signore per favore non lasciare che io sia fraintesa
Oh Signore! per favore non lasciare che io sia fraintesa


Baby, do you understand me now
And sometimes you see a little mad
Can always be an angel
When every things goes wrong you seem to be bad

I'm just a soul who's intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

Sometimes I'm so carefree
With a joy that's hard to hide
Most of the time
I’m so full of worry
And then you're bound to see my other side

I'm just a soul who's intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood

If I seem edgy, I want you to know
I never mean to take it out on you
Life has it's problems and I’ve got in more my share
And that's one thing I never mean to do

'cause I love you baby
I'm just human
Have thoughts like any one
Sometimes I think I spend the rest of my life regretting
Some simple thing that I have done

I'm just a soul who's intentions are good
Oh Lord, please don't let me be misunderstood



1 commento:

Anonimo ha detto...

come stai? sai, a me piace tanto quando pubblichi le foto della tua casa colorata, dei piatti che cucini, dei luoghi che visiti...tutto mi fà sognare...e i tuoi disegni sono sempre diversi pur trattando lo stesso tema...FANTASTICA E ORIGINALE!
Caterina e il suo buon giorno a te!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.