mercoledì 27 aprile 2011

Un papavero a Bob Dylan. Un papavero è moltitudine. "Knockin’ on Heaven’s door"
























un papavero, uno solo, un papavero è moltitudine, al mio caro caro caro bob,

alla tua voce cara che m'è cara e sorprendentemente cara tutte le volte che vi colgo strazio e anelito è proprio questa la ragione caro bob della mia cotta per te, la tua voce emotiva, il tuo slancio sentimentale, il tuo mistero insondabile nella modulazione perturbante della tua creatività globale di persona prestata all'arte

Bob Dylan - Knockin' On Heaven's Door






Knock, knock, knockin' on heaven's door
Knock, knock, knockin' on heaven's door
Knock, knock, knockin' on heaven's door
Knock, knock, knockin' on heaven's door



4 commenti:

Caty ha detto...

quante volte ti ho pensato oggi , ad ogni orgoglioso papavero sul ciglio della strada mentre il traffico mi inghiottiva ed io invece avrei voltuo fermarmi con loro.un abbraccio

papavero di campo ha detto...

caty come sei cara e i tuoi cari pensieri commossa mi lasciano,
papaveri orgogliosi si! a sfidare l'eterno lì sul ciglio di strada, ma il tuo fermarti con loro c'è stato perchè anima ha altre leggi che non contemplano il traffico, rispondo al tuo abbraccio con calore e tenerezza,
laura

ilde ha detto...

occhi etruschi
sorridono beati
rosso oppiaceo

buona notte, ilde

papavero di campo ha detto...

ilde eccoti materializzazione notturna e telepatica..mi ero chiesta di te

anche al futuro
si rivolge nostalgia
ch'è desiderio


buona notte sì ho gli occhi che cadono e stanchezza mi vince,

grazie

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.