venerdì 28 novembre 2008

Acquerello







acquerello del 7 dicembre 2005


10 commenti:

Alessia ha detto...

è davvero molto delicato, immagino l'abbia fatto tu e mi complimento, sono sempre molto colpita dalla vena artistica altrui (in me la devono per lo piu aver scordata quando la distribuivano ihih!)
buon fine settimana!

Mary ha detto...

Sei molto portata e sei bravissima !

a.o. ha detto...

acqua, acquerello, leggerezza, evanescenza.

papavero di campo ha detto...

arietta!
mary!
ben approdate!
grazie dell'apprezzamento ma credete sono molto naif, non ho tecnica, un'istintiva anche lì!

arietta a presto! nevica ancora?

mary ciao esperta di delizie!

aiuola,
l'attrazione per l'acquerello proprio per l'evanescenza, la levità..io mi sono misurata con l'incoscienza del neofita!
un quasi detrattore mi disse che i miei erano colorelli! touché!

Luca and Sabrina ha detto...

Ci sono sempre piaciuti gli acquerelli, sono la delicatezza e la leggiadria, come mettere le ali ai sogni!
Baci da Sabrina&Luca

papavero di campo ha detto...

sabrina e luca!anime sensibili che siete il vostro approdo è sempre un regalo che mi fate!

Effeti ha detto...

Le mie sensazioni:leggerezza e gioiosità !

papavero di campo ha detto...

effeti, sono buone sensazioni non c'è che dire!

Anonimo ha detto...

amo i tuoi acquerelli
aura

papavero di campo ha detto...

aura è bello condividere,
grazie!

 
Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.